miércoles, 29 de noviembre de 2006

Per Amore Zizi Possi


"Io conosco la tua strada ogni passo che faraiIe tue ansie chiuse e ivuoti sassi che allontaneraiSenza mai pensare che come roccia lo rittorno in te ...Io conosco I tuoi respiri tutto quello che non vuoiIo sai bene che non vivi
Riconoscerlo non puoi e sarebbe como seQuesto cielo in flamme ricadesse in meCome scena su un attore ...
Per amore hai mai fatto niente solo per amoreHai sfidato il vento e urlato mai ?
Diviso il cuore stesso pagato e riscommessoDietro questa mania che resta solo mia per amoreHai mai corso senza fiato per amore perso e ricominciatoE devi dirlo adesso quanto de ti ci hai messoQuanto hai creduto tu in questa bugiaE sarebbe como se questo fiume in piena risalisse a meComo china al suo pittore, per amoreHai mai speso tutto quanto la regione I tou orgoglio fino alpiantoIo sai stasera a resto non ho nessun pretestoSoltando una mania che è ancora forte e mia Dentro quest'anima che strappi via
E te lo dico adesso sincero con me stessoQuanto mi costa non saperti mia ...E sarebbe como se tutto questo mare..."
.......Extrañaste nuestro beso de bienvenida y casi sin darme cuenta nuestros labios se unieron conun sabor dulce y algo de complicidad por la noche anterior......

No hay comentarios: